
Grazie al Comune di Mondovì che sostiene l’evento, grazie al contributo della Fondazione CRC e grazie alla sinergia del lavoro di rete ormai consolidato sul territorio con l’associazione la Funicolare che ha accolto il Festival all’interno della 52° edizione della Mostra Artigianato Artistico; grazie alla collaborazione con il progetto Infinitum che offre un prezzo scontato durante i giorni di Circondata attraverso un coupon inserito nei flyer della programmazione artistica, siamo riusciti, in qualità di organizzatori, a recuperare le mancate date di luglio e a organizzare la terza edizione del Festival Circondata III° edizione. Nei giorni 13, 14 e 15 agosto per tre serate la meravigliosa cornice di Piazza Maggiore si trasformerà in palco scenico a cielo aperto con tre importanti spettacoli che avranno inizio alle ore 21,30, il tutto all’ insegna della sicurezza.
Sarà allestita una zona per contingentare il pubblico sfruttando le ampie gradinate in pietra su cui sarà garantito il distanziamento. Tutti gli spettacoli saranno gratuiti e si potrà prenotare il posto a sedere scrivendo all’ ente organizzatore alla mail macrame.m@libero.it . A esaurimento delle prenotazioni il pubblico che vorrà entrare nell’ area spettatori lo potrà fare, per occupare gli eventuali posti rimasti liberi, effettuando il triage di sicurezza direttamente sul posto.
Circondata Festival è un evento in continua crescita e quest’anno ha avuto la capacità di adattarsi all’emergenza sanitaria in atto plasmandosi con un nuovo format per queste edizione speciale di agosto 2020.